Casting per il nuovo film di Emanuele Crialese


Casting film Emanuele Crialese

Casting per il nuovo film di Emanuele Crialese prodotto dalla Wildside (The Young Pope, L’amica Geniale, La mafia uccide solo d’estate), che si girerà in autunno 2019 a Roma, la produzione cerca:

  •  bambine tra i 9 e 13 anni. Devono essere residenti nel Lazio.
    Si cerca una bambina un po’ pestifera, con un’energia irrequieta a tratti indisciplinata. Una bimba molto curiosa, vivace ed intelligente dal fisico agile e longilineo.
    Si cercano, in particolare, bambine che praticano sport quali calcio, calcetto, boxe, rugby, skate, basket, mountain bike e arrampicata.

 

SOLO SE SI RIENTRA NELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE (le persone che non rientrano nelle caratteristiche richieste non parteciperanno al casting) presentarsi:

Martedì 25 giugno

dalle ore 15 alle ore 18

presso il cinema Lux di Viterbo (viale Trento 1) 

Le bambine dovranno essere accompagnate da un genitore o da chi ne fa le veci (maggiorenne).

Il casting prevede una semplice foto ed eventualmente una breve intervista video con la direttrice casting del film, Chiara Polizzi che proprio nel territorio della Tuscia ha scovato i volti e talenti dei film di Alice Rohrwacher Le Meraviglie e Lazzaro Felice.

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.