Hard Rock Cafe a Roma ma potresti essere ovunque!


Erano anni che non andavo all’Hard Rock Cafe a Roma, ammetto che ogni tanto all’estero mi faccio tentare ma a Roma vado di rado. Il bello (o brutto!) dell’Hard Rock Cafe è che si è in una città ma una volta dentro si potrebbe essere ovunque in giro per il mondo.

Hard Rock Cafè - bancone

 

Hard Rock cafe Bancone dettaglio

 

Inizio subito con il dire che non è troppo adatto a bambini piccoli, la musica è stata alta per tutta la serata, avevamo un tavolo tondo e noi facevamo fatica a parlare. Non so se a pranzo la situazione è più tranquilla.

Io avevo prenotato per le 21.30 ma siamo arrivati prima e fortunatamente c’era un tavolo libero, (consiglio di prenotare perché c’è sempre tantissima gente, soprattutto tanti stranieri.) Il cibo è buono, diciamo sfizioso perché si tratta di panini, burgers, patatine, nachos etc…è prettamente americano (tutto quello che ci può essere di calorico loro lo hanno e le cose caloriche sono sempre taaaanto buone!).

Per i vegetariani hanno introdotto il panino “Veggie Leggie” mentre per i bambini sotto i 10 anni c’è un menu apposito più “sano”. Qui trovate il menu completo:http://www.hardrock.com/cafes/rome/it/menu.aspx

Hard rock cafe- Classic nachos

Classic Nachos

Hard Rock Cafe - potato skin

Potato skin

      
Non male i cocktail e le birre  ma super calorici e buoni i dolci. Noi abbiamo provato l’hot fudge brownie ovvero del gelato alla vaniglia e cioccolato fuso su un tiepido brownie, ricoperto con scaglie di cioccolata, noci, panna montata e una ciliegina. Arriva in un bicchiere enorme (adatto per 2/3 persone anche perché oltre ad essere tanto è super dolce e carico).

Hard Rock cafe - Hot Fudge brownie

Hot Fudge Brownie

I bagni sono ampi e spaziosi e c’è un fasciatoio all’interno.

Hard Rock Cafe - fasciatoio

All’esterno c’è una veranda che affaccia su via Veneto, molto carina adatta per apertivi al tramonto. Hard Rock Cafe - veranda esterna

Alla fine abbiamo passato una serata divertente e diversa dal solito.
La prossima volta voglio provare a stare fuori nella veranda, almeno ho la sensazione di essere a Roma.



L’Hard Rock Cafe si trova in Via Vittorio Veneto 62 A/B, Roma 00187
Per prenotare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *