Cinecittà world, dolcetto o scherzetto?


Adoro i parchi giochi!

Ci andavo quando non ero mamma e ora ho un motivo (o una scusa?!?) in più per tornarci con Asia. Ogni volta per me è una festa!

Io, Asia e Pietro, siamo andati sabato 7 ottobre e in occasione dell’inaugurazione della stagione invernale, CinecittàWorld si è travestito in tema Halloween. Tra zombie, maschere e zucche abbiamo provato le attrazioni da brivido e ci siamo immersi in un’atmosfera horror.

Cinecittà World Halloween

 

 

In tanti hanno partecipato alla festa organizzata in Cinecittà Street da Tiziana Rocca: oltre alla madrina dell’evento, Anna Falchi, sono intervenuti Remo Girone con la moglie Victoria Zinny, Gloria Guida, Roberta Giarrusso, Sebastiano Somma, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Mirca Viola, Miriana Trevisan, Matilde Brandi con le sue gemelline e molti altri.

Cinecittà World Halloween

Anna Falchi

Cinecittà World halloween

Stefano Cigarini (amministratore delegato Cinecittà World)

Siamo arrivati nel tardo pomeriggio e ad accoglierci all’entrata mostri, vampiri e zombie che si aggiravano tra gli ospiti e poi di corsa sulle montagne russe (non vedevo l’ora!). Per rimanere in tema Halloween la prima è stata Inferno, la mia preferita, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante. Divertimento assicurato anche per i più paurosi (essendo all’interno si vive meno la sensazione del vuoto!).

Cinecittà World Halloween

Passeggiando nel FarWest siamo passati di fronte alla Horror House,  un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror . Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Lo ammetto non ho avuto il coraggio di provarla! Sicuramente voi sarete più coraggiosi di me!

Fino al 1 Novembre Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Cinecittà World halloween

Con Fabrizio Pacifici (Eventi Roma), Raffaela Anastasio (The Sun’s Smile) ed una Vampire Girl.

Cinecittà World Halloween

Per concludere la serata siamo andati a vedere lo spettacolo Inferno. Uno spettacolo che lascia a bocca aperta, ispirato ai gironi danteschi. Ci sono ballerini che volteggiano sfidando le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. E’ consigliato anche ai bambini, soprattutto perché non dura molto, anche Asia ne è rimasta estasiata.

Per tutti un’idea carina e divertente. Dal 7 al 31 ottobre, chi si presentati al Parco con costumi mostruosi e look da paura, può fare una foto in una delle attrazioni da paura e pubblicarla sul proprio profilo facebook taggando la pagina di Cinecittà World. Il 31 Ottobre gli autori dei post con il maggior numero di “Mi Piace” vinceranno un abbonamento 2018! Non male no?!?

Quest’anno il parco sarà aperto fino al 7 gennaio e ci sarà una serata speciale per la notte ci Capodanno, per vedere il calendario e le offerte speciali vai sul sito di Cinecittà World.

E tu, hai pronta la maschera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *