My Little Pony- Il film, una storia di amicizia e lealtà


Ieri io e Asia abbiamo deciso di passare un pomeriggio tra “donne” e siamo andate all’anteprima di My Little Pony- Il Film.

My Little Pony - Il Film , Asia al cinema

E’ stato un tuffo nel passato, da piccola adoravo My Little Pony ( si chiamava Mio Mini Pony e tante bambine come me negli anni ’80 collezionavano questi simpatici Pony dalla criniera colorata cantando Volaaa Mio Mini Pony Voooolaaa). Ora hanno subito un restyling, hanno perso quel tocco vintage ma sono sempre colorati, glitterati e molto carini.

Io e Asia abbiamo passato un bellissimo pomeriggio al cinema, ridendo e divertendoci. My Little Pony è un film di animazione colorato, divertente e ricco di spunti ed uscirà al cinema dal 6 dicembre.

My Little Pony - Il Film Locandina

Una storia di amicizia e lealtà. Quando una forza oscura minaccia di invadere Equestria le sei amiche pony, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, decidono di lasciare il glitterato e colorato villaggio per una fantastica avventura alla volta di mondi sottomarini e montagne magiche. Tra nuovi amici da incontrare e grandi sfide da affrontare, i pony cercheranno di salvare il loro magico villaggio, riscoprendo ancora una volta la bellezza e la forza dell’amicizia e del lavoro di squadra.

My little Pony

Le sei amiche pony hanno caratteri ben definiti e i bambini riescono ad immedesimarsi in loro. Una sorpresa è stata la voce di Lorella Cuccarini prestata ad una delle protagoniste, Tempest Shadow, una piacevole scoperta.

Lorella Cuccarini (Ph Gianmarco Chieregato)

Lorella Cuccarini (Ph Gianmarco Chieregato)

Il film è adatto a tutti, forse i bambini più grandicelli riescono ad apprezzarlo meglio ma io ho fatto un tuffo nel passato e Asia ha scoperto questi simpatici pony colorati. Si ride, si riflette e ci si emoziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *